Termini e Condizioni

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra TOP PROJECT HOTEL SRL , con sede legale in Via Vecchia Circonvallazione, 4 - (km. 17,950 SS Sempione 32) - Oleggio (NO), Partita Iva 02052370034 e il consumatore (il "Cliente").
Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di T.P.H. srl di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente sul sito.

2. PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito sono I.V.A. esclusa.
Le spese di consegna sono indicate, sul Sito

3. MODALITÀ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1 – Il contratto d'acquisto inviato tramite il Sito: il Cliente riceverà una conferma d’ordine da T.P.H. srl tramite e-mail/un fax, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da T.P.H. srl entro 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.

3.2 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) in contrassegno, da effettuarsi al corriere che consegna il prodotto; (b) tramite carta di credito;(c) tramite PayPal; oppure (d) tramite bonifico bancario anticipato, da effettuarsi alle coordinate indicate con diritto ad uno sconto del 3% previsto per pagamento anticipato.

I prodotti forniti rimangono di proprietà di Top Project Hotel srl fino ad integrale pagamento del prezzo, come previsto dal C.C. art. 1523 e segg.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI
4.1 –T.P.H. srl consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente entro 10 (Dieci) giorni lavorativi dalla conclusione del Contratto/dal pagamento qualora il Cliente scegliesse di saldare il proprio conto anticipatamente.

Tempi
Il nostro centro logistico gestisce i vostri ordini entro 24 ore dal ricevimento della conferma d’ordine e consegna il materiale per la spedizione al corriere per la spedizione. Normalmente la consegna avviene in 7/10 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale isole incluse. Il Cliente viene contattato dall’ufficio spedizioni della TPH srl almeno 24 ore prima della consegna per avvisarlo e verificare la presenza di qualcuno autorizzato al ritiro della merce. Nel caso ci sia dell’indisponibilità da parte del cliente al ritiro questi concorderà direttamente un’altra data di consegna. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.

Costi
Vedi dettagli spedizione e costi

Fattura
Per tutti i prodotti consegnati TPH srl emette la fattura con i dati forniti dal Cliente. Una copia della fattura si trova all'interno dei colli che compongono la spedizione dell'ordine, oppure spediti a mezzo posta in busta chiusa. Su richiesta, una prima copia della fattura viene inviato in formato pdf al vostro indirizzo e-mail.

4.2 - Qualsiasi reclamo circa lo stato di consegna del materiale potrà essere inoltrato entro 8 giorni dal ricevimento dello stesso ai seguenti indirizzi, purché la merce stessa sia stata accettata “con riserva”:

Posta: Top Project Hotel srl - Via Vecchia Circonvallazione, 4 - (km. 17,950 SS Sempione 32) - Oleggio (NO) - ITALIA Tel: +39 0321 927123 Fax: +39 0321 988991 e-mail: info@tph.it

5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
T.P.H. accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di T.P.H. della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. T.P.H. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

6. GARANZIE E ASSISTENZA
T.P.H garantisce i prodotti per 24 mesi a decorrere dalla data d’acquisto. La garanzia copre esclusivamente i vizi/difetti di fabbricazione o assemblaggio. Difetti estetici o strutturali devono essere comunicati per iscritto a T.P.H. srl solo ed esclusivamente prima dell’installazione allegando i documenti d’acquisto.

Il cliente viene prima di tutto. Per questo TPH non ti lascia mai solo. Se qualcosa non va hai sempre la nostra mail: info@tph.it - sempre a tua disposizione.

In breve tempo riceverai per mail o per telefono la risposta e l’assistenza che hai richiesto. Nel caso desideri contattare direttamente un responsabile commerciale puoi chiamare al numero +39 0321 927123.

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

8. DIRITTO DI RECESSO
8.1 - In riferimento agli artt. 45 e seguenti del Codice del Consumo che disciplinano il diritto di recesso, tale diritto non è previsto per gli acquisti effettuati da aziende/professionisti con Partita Iva.

8.2 - Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo via e-mail o telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede di T.P.H. di cui all'art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax.

8.3 - Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato in fattura, seguendo le istruzioni in essa riportate, entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:
- fornitura di prodotti aperti dal Cliente;
- fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente .

8.4 - Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. T.P.H. restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

9. FORO COMPETENTE
Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Novara.

TUTTE LE SUDDETTE CONDIZIONI DI VENDITA SI INTENDONO INTEGRALMENTE ACCETTATE CON IL CONFERIMENTO DELL’ORDINE.

10. PAGAMENTO
Con TPH puoi scegliere il metodo di pagamento più idoneo:

PayPal
Rapido, affidabile, innovativo e soprattutto facile.

paypal

Inserisci solo email e password e in pochi click il pagamento è completato

Carta di Credito
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

carte di credito

Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine verrà annullato.

Bonifico Bancario Anticipato
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
• la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
• il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Destinatario bonifico: Top Project Hotel srl.
Banca : UNICREDITBANCA Filiale Oleggio (NO) - ITALY
IBAN : IT 47 Q 02008 45540 000040622600
BIC/SWIFT: UNCRITM1CC9

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (TPH srl ) non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Decorsi 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine senza che TPH srl abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario provvederemo ad annullare l'ordine.

La scelta del pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede l'applicazione da parte di TPH di uno sconto del 3%, da calcolarsi sul totale imponibile.

Pagamento alla consegna in contrassegno
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato, i costi della gestione del contrassegno sono già compresi nei costi di trasporto indicati.
Il pagamento dovrà essere eseguito con assegno, banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.

La scelta del pagamento tramite contrassegno prevede l'applicazione da parte di TPH di un sovrapprezzo di € 8 (IVA inclusa).